29, Dicembre, 2024

Servizi antidroga: i carabinieri denunciano uno spacciatore ed un uomo per guida sotto l’effetto di stupefacenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I fatti sono accaduti a Montevarchi e Bucine. Sono intervenuti i carabinieri delle rispettive stazioni

Continuano i servizi dei carabinieri della compagnia di San Giovanni mirati alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti. A Montevarchi è stato denunciato uno spacciatore, a Bucine un uomo alla guida dell'auto sotto gli effetti della droga.

I carabinieri di Montevarchi, impegnati in un servizio di pattuglia nei vicoli del centro storico della città, hanno notato un 45enne, albanese, già noto, che dopo averli visti ha tentato di allontanarsi. I militari lo hanno seguito e visto contrattare con un giovane la vendita di sostanza stupefacente. Sono intervenuti subito: l'acquirente è stato fermato con una dose di cocaina mentre lo spacciatore è fuggito ma è stato rintracciato poco dopo. In suo possesso sono state trovate una dose di eroina e una di marijuana, confezionate e pronte per la vendita.

A Bucine, invece, i carabinieri hanno fermato un 25enne di San Pancrazio alla guida della propria auto. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso del giovane e dal fatto che dall’abitacolo proveniva un forte odore marijuana, hanno deciso di condurlo all'ospedale della Gruccia: gli esami di laboratorio hanno evidenziato la presenza di “cannabinoidi” nell’organismo.

 

 

Articoli correlati