L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato al Restone. Sequestrate ecstasy, hashish e marijuana. Denunciati due giovani del luogo
Controlli antidroga: i carabinieri della compagnia di Figline arrestano un 31enne per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciano in stato di libertà un 22enne e un 32 enne.
Nella notte i carabinieri nel corso di servizi antidroga hanno fermato al Restone un fiorentino 31enne, noto alle forze dell'ordine. In suo possesso sono state trovate 12 dosi ecstasy “MDMA”, un grammo di hashish ed uno di marijuana. La perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha permesso, poi, di trovare altre due dosi di ecstasy e altri 22 grammi di marijuana. L'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso dell’operazione sono stati denunciati in stato di libertà due giovani del luogo: un 22enne per guida di autoveicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e detenzione di alcuni grammi di hashish e un 32 enne perché trovato in possesso di un coltello a serramanico. Altri due giovani sono stati segnalati al Prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti.