Nel pomeriggio la probabile rottura di un tubo ha portato al parziale allagamento del pavimento al piano terra del Serristori, poco lontano dal Cup. Operatori al lavoro per asciugare a terra
Acqua che scorre sul pavimento, dentro l'ospedale Serristori: e così nel pomeriggio si è dovuti intervenire prima con degli stracci, per bloccare l'allagamento, e poi con appositi aspiratori per rimuoverne una buona quantità.
L'area interessata dal parziale allagamento è quella situata al piano terra, a pochi passi dal Cup. All'origine dovrebbe esserci la rottura di una tubazione, forse quella che passa sopra al soffitto, anche se ancora è da chiarire l'esatta provenienza dell'acqua.
Qualche disagio per pazienti e operatori sanitari soprattutto per la necessità di spostare alcuni oggetti, soprattutto contenitori di vario genere, per procedere poi con l'asciugatura. L'area interessata è prevalentemente adibita a corridoio e zona di passaggio, non dovrebbero essere coinvolti particolari macchinari o altri reparti.