In C gold la Synergy cede alla capolista Pielle Livorno, in C silver la Fides Montevarcgi si arrende alla prima della classe Libertas Labronica Livorno, il Galli Terranuova esce battuto dal confronto con Pontedera mentre la polisportiva “Galli” viene superata dal Viareggio
La Synergy, impegnata nel campionato di serie C gold, si è arresa in casa 57-65 alla Pielle Livorno , prima della classe, ricevendo però l'onore delle armi. I valdarnesi infatti hanno tenuto testa ai labronici, in una partita vivace, fino a tutto il terzo quarto (46-46 il punteggio) e per buona metà dell'ultimo e solo nel finale la Pielle ha trovato il break per fare sua la partita.
In C silver battuta d'arresto pesante, 57-81 il finale, per la Fides Montevarchi contro la capolista imbattuta Libertas Labronica, in una partita nella quale i valdarnesi hanno chiuso avanti (25-21) il primo quarto, per poi cedere alla distanza (37-43 e 48-68 i parziali di secondo e terzo tempino).
Il Galli Terranuova in casa ha ceduto il passo al Pontedera per 58-62 al termine di una partita molto combattuta così come era nelle previsioni e che si è decisa solo nei minuti finali. La polisportiva "Galli" è stata sconfitta a Viareggio 66-57 in un partita che si è decisa nell'ultimo quarto, iniziato coi padroni di casa sul +3 e che poi negli ultimi tre minuti hanno allungato fino a chiudere con nove lunghezze di vantaggio.