Castelnuovese e Bucinese si sfidano fra di loro nel match che apre i triangolari del primo turno della Coppa Italia di Promozione. Nella seconda giornata del triangolare entrerà in ballo la Chiantigiana
Con la prima partita dei triangolari del primo turno di Coppa Italia, inizia ufficialmente la stagione per le valdarnesi di Promozione. Stando alla formula, nella seconda giornata (18 settembre) riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta, mentre nella terza giornata (2 ottobre) si incontreranno le squadre che non si sono affrontate in precedenza. Dal secondo turno in poi si giocherà sempre in gara secca.
A scendere in campo nella partita, in programma per le 15.30 di domani (domenica) saranno Castelnuovese e Bucinese, che tornano ad affrontarsi fra di loro dopo alcuni anni dall'ultima volta in una sfida dall'esito per nulla scontato. Reduci entrambe da un precampiontato non particolarmente brillante, la prima sfida ufficiale rappresenta un banco di prova interessante a sette giorni dal debutto in campionato e vincere sarebbe importante, specie per il morale. Nella seconda giornata di questo triangolare entrerà in ballo la Chiantigiana.