Si affrontano fra di loro Ambra e Arno Laterina, saranno invece di scena a partire dalla secona partita dei triangolari, in programa per domenica prossima, Terranuova Traiana e Castelnuovese
Con la prima partita dei triangolari del primo turno di Coppa, inizia ufficialmente la stagione per le valdarnesi di Promozione. Stando alla formula, nella seconda giornata (1 settembre) riposerà la squadra che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta, mentre nella terza giornata (21 settembre) si incontreranno le squadre che non si sono affrontate in precedenza. Dal secondo turno in poi si giocherà sempre in gara secca.
Le prime a scendere in campo (domani, domenica alle 15,30) saranno Ambra e Arno Laterina, che si affronteranno fra di loro in una partita che presenta molti motivi di curiosità e dall'esito per nulla scontato. Nella seconda giornata di questo triangolare entrerà in ballo il Terranuova Traiana (oggi pomeriggio, sabato, impegnato in un torneo al quale prenderanno parte anche la Faellese e la squadra Berretti dell'Arezzo).
Inizierà la prossima settimana anche il cammino della Castelnuovese, che attende il risultato di Chiantigiana-Pontassieve per conoscere quale sarà la sua prima avversaria di Coppa.