05, Febbraio, 2023

Semaforo verde al girone di ritorno nel campionato di Promozione

Più lette

Match fra le mura amiche per l’Olimpia Palazzolo, giocheranno invece in trasferta Terranuova Traiana, Arno Castiglioni Laterina e Castelnuovese

Al via nel campionato di Promozione il girone di ritorno, con le  squadre vadarnesi attese da una gara casalinga e tre match in trasferta.

Ad essere di scena fra le mura amiche, in una partita dal coefficiente di difficoltà molto alto, l'Olimpia Palazzolo, che riceve la visita di un Foiano accreditato della seconda posizione (assieme all'Audax Rufina) a tre punti dalla capolista Pratovecchio, la quale la quale ospita un Terranuova Traiana che cercherà di ribaltare ogni pronostici e fare lo sgambetto alla prima della classe.

Partita esterna sul campo della Chiantigiana da vincere in tutti i modi per l'Arno Castiglioni Laterina, che non può permettersi di perdere altro terreno dalle prime ed è chiamata a non rimandare ulteriormente l'appuntamento con il ritorno alla vittoria esterna (l'ultima volta fu il 19 novembre). Andrà invece a caccia del quarto risultato utile di fila la Castelnuovese, di scena a Chiusi per una partita non semplice in casa di una squadra che ha bisogno di punti per provare a salvarsi.

Articoli correlati