28, Marzo, 2024

Secondo ponte e Quinta colonna, Ciari: “Dopo anni di cecità amministrativa, mancava solo il passaggio in tv”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Critico l’esponente valdarnese della Lega Nord nei confronti della partecipazione della sindaca Giulia Mugnai alla trasmissione di Rete4. “E’ andata ad elemosinare alla Tv di Berlusconi”

"Non sappiamo più se ridere o piangere": così l'esponente valdarnese della Lega Nord, Costantino Ciari, commenta la partecipazione della sindaca di Figline e Incisa, Giulia Mugnai, alla trasmissione di Rete4 'Quinta Colonna', alla ricerca di fondi per il secondo ponte sull'Arno. 

"Cinque anni fa – scrive Ciari – nel 2010, all'inaugurazione della passerella ciclabile, costata quasi 500mila euro e che nessuno adopera, ci furono riunioni e promesse alla cittadinanza che entro due anni sarebbe iniziato il nuovo ponte. Ne sono passati cinque e la Sindaca è andata ad elemosinarlo alla vituperata TV di Berlusconi".

"E' proprio vero che ognuno ci mette la faccia che ha. Sono 70 anni che la sinistra e i suoi eredi Pd governa il comune di Figline e ora di Figline e Incisa. Le infrastrutture non sono il pezzo forte delle amministrazioni di sinistra. Ma nella vicenda del secondo ponte sull'Arno è evidente la miopia anzi la cecità assoluta nell'amministrare e nel programmare".

"Se la Sindaca – conclude Costantino Ciari – pensa che il passaggio in una TV nazionale acquieti gli animi, si sbaglia di grosso. Perchè è vero che i cittadini sono delusi, ma non stupidi".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati