23, Novembre, 2024

Seconda giornata di Coppa Toscana, Synergy e Fides Montevarchi a segno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Synergy batte la polisportiva “Galli” mentre la Fides Montevarchi batte Reggello. Il Galli Terranuova sconfitto in casa dalla Sba Arezzo

Sorride alla Synergy la seconda giornata di Coppa Toscana, con la squadra di coach Caimi che, dopo il successo al debutto con il Galli Terranuova, si è aggiudicata 74-49 la stracittadina con la polisportiva "Galli" (19-8, 33-30, 56-40 i parziali), al termine di un match condotto sempre avanti e nel quale, solo nel secondo quarto, i padroni di casa hanno avuto qualche difficoltà nel contenere le folate offensive degli avversari.

Debutto in coppa con successo per la Fides Montevarchi, che ha asfaltato Reggello con un 64-29 che da solo basta per spiegare come siano andate le cose in campo. ll Galli Terranuova, anche se alle prese con alcune assenze pesanti, è stato battuto in casa dalla Sba Arezzo con un eloquente 46-80 (11-18, 21-31, 35-56 i parziali), in una partita a senso unico.

La Fides sarà di nuovo in campo già domani sera (venerdì) alle 21 in quel di Pontassieve, in programma invece per domenica alle 18 Galli Terranuova-polisportiva "Galli" e Sba Arezzo-Synergy.

Articoli correlati