23, Gennaio, 2025

Seconda categoria, squadre in campo per la chiusura della prima fase

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In agenda domani Montemignaio-Vaggio Piandiscò, Pergine-Badia a Roti, Cavriglia-Faellese e Tro.Ce.Do-San Clemente

Le valdarnesi di Seconda categoria domani (mercoledì) scenderanno in campo per l'ultima partita dei trangolari della prima fase, al termine delle quali si avrà  il quadro delle qualificate al secondo turno, in programma il 14 ottobre.

Si giocherà alle 15,30 Montemignaio-Vaggio Piandiscò, con i padroni di casa obbligati a vincere per non essere eliminati, motivo per il quale saranno costretti a fare la partita. Allo stesso orario Tro.Ce.Do-San Clemente, partita che si preannuncia essere molto scoppiettante in quanto passerà il turno la squadra che uscirà vincitrice da questa sfida.

Alle 20,30 è in programma Pergine-Badia a Roti, con la squadra ospite alla quale basterebbe il pareggio per passare il turno ma non per questo scenderà in campo per difendere lo 0-0, stando attendo alle incursioni di un Pergine che cercherà il successo che gli permetterebbe di continuare la sua avventura in questa competizione. Stessa situazione fra Cavriglia e Faellese (in campo alle 20.45), con gli ospiti ai quali potrebbe anche bastare il pareggio per avere la certezza di tornare in campo il 14 ottobre.

Articoli correlati