16, Novembre, 2024

Seconda Categoria: le sfide delle Valdarnesi

Più lette

Appuntamento con l’ottava giornata di Seconda Categoria, per le squadre Valdarnesi impegnate in tre differenti gironi

Ottavo turno alle porte anche per le Valdarnesi impegnate in Seconda Categoria. Calcio di inizio previsto, come consuetudine, alle 14.30 di domenica 5 Novembre.

Nel girone L, in programma il  derby tra Atletico Figline e Pergine, in un calendario che ha visto sette giorni fa  i Figlinesi corsari nel campo di Montemignaio per  1 a 0, mentre il Pergine veniva sconfitto tra le mura amiche con un pesante 3 a 0 ad opera della Lorese Calcio.

Proprio la Lorese è attesa questa domenica nella sfida casalinga contro l’Orange Don Bosco, forte di un secondo posto in classifica a pari merito con la Fulgor Castelfranco, questa settimana attesa nel campo della Tuscar. Dopo il 3 a 0 zero casalingo della settimana scorsa contro lo Strada, il Cavriglia cercherà il bis nel campo di Pieve al Toppo.

Nel girone M la Resco Reggello cerca il riscatto dopo la sconfitta del turno precedente nel campo del Firenzuola, affrontando in casa la Molinense. La Tro.Ce.Do, invece, è  attesa  tra le mura della Ludus 90 Valle dell’Arno, dopo aver agguantato la prima vittoria stagionale con il 2 a 1 casalingo contro il San Piero a Sieve.

Chiudiamo con il girone N, con il Badia Agnano che ospita il Montecchio, dopo lo zero a zero conseguito la settimana scorsa nel campo del Terontola.

Articoli correlati