19, Agosto, 2022

Seconda Categoria: le sfide della quarta giornata

Più lette

Ecco gli impegni previsti per le Valdarnesi impegnate nei tre differenti gironi di Seconda Categoria.

Quarta giornata della stagione per le otto Valdarnesi impegnate in tre differenti gironi di Seconda Categoria, con calcio di inizio previsto per le 15.30 di Domenica 8 Ottobre.

Nel Girone L spicca il derby locale tra Cavriglia e Fulgor Castelfranco, quest’ultima reduce da un convincente tre a zero casalingo contro la Orange Don Bosco sette giorni fa, occupante il terzo posto in classifica a cinque punti con un’altra squadra locale, l’Atletico Figline. Proprio i ragazzi allenati da Federico Mori sono attesi questa settimana nel campo del Viciomaggio, dopo il pareggio casalingo della giornata passata contro lo Stia. Nello stesso girone, impegno esterno del Pergine contro la Tuscar, mentre la Lorese Calcio ospita in casa l’Olmoponte, anch’essa a cinque punti in classifica condividendo il terzo posto con le altre due Valdarnesi già citate.

Nel Girone M, la Tro.Ce.Do è attesa nel campo della Gallianese, decisa a smuoversi dagli zero punti che la costringono all’ultimo posto in classifica, a maggior ragione dopo la netta sconfitta casalinga di sette giorni fa contro lo Stia per cinque a zero. La Resco Reggello, invece, è decisa a riscattare la sconfitta per due a uno contro la Sancat della giornata precedente, ospitando il San Polo.

Chiudiamo con il Girone N, dove il Badia Agnano ospita la Virtus Chianciano, deciso anch’esso a riscattare il rotondo quattro a zero subito sette giorni fa nel campo del Tressa.

Articoli correlati