07, Ottobre, 2022

Le Valdarnesi impegnate nella quarta giornata di Prima Categoria

Più lette

Gli impegni domenicali delle Valdarnesi, con l’Ideal Club Incisa in testa al Girone C.

È di nuovo tempo di scendere in campo per le Valdarnesi impegnate nei gironi del campionato di Prima Categoria: fischio di inizio previsto alle 15.30 di Domenica 8 Ottobre.

Nel Girone L, la capolista Ideal Club Incisa (prima a pari merito con 7 punti insieme alla Settignanese), è attesa in trasferta nel campo dell’Affrico dopo la vittoria casalinga della settimana passata, per 3 a 2 contro la Nuova Novoli.

Nello stesso girone, turno casalingo per il Vaggio Piandiscò impegnato con la Rontese, deciso a riscattare la sconfitta esterna della settimana passata contro l’Impruneta. Il San Clemente è invece atteso nel campo della Rondinella, mentre la Faellese affronterà in casa l’Audace Legnaia.

Nel Girone E, l’Atletico Levane Leona ospita in casa il Lucignano, dopo il pareggio per 1 a 1 in casa della Poliziana. I Levanesi si trovano al penultimo posto in classifica con soli due punti, insieme ad altre quattro squadre.

Per concludere, nel Girone F, l’Ambra è impegnata in trasferta contro la Castiglionese. La sconfitta casalinga per due a zero di sette giorni fa contro il Gracciano brucia ancora, e la squadra valdambrina è decisa a riscattarla per migliorare una posizione di metà classifica, con 3 punti all’attivo.

Articoli correlati