Campionati al via il 21 settembre per concludersi il 26 aprile, sette valdarnesi nel girone L per un derby in ogni giornata; la Tro.Ce.Do., unica rappresentante del Valdarno nel girone M, esodisce in casa del Casellina
A poco più di una settimana dal via del campionato di Seconda categoria 2014-2015, il Comitato regionale ha pubblicato il calendario, con semaforo verde il 21 settembre e termine il 26 aprile. Ultima giornata di andata il 4 gennaio, al rientro dalla pausa natalizia.
La presenza di sette valdarnesi nel girone L (Cavriglia, Faella, Virtus Leona, Fulgor Castelfranco, Atletico Figline, Pergine e Vaggio Piandiscò) garantisce in ogni turno almeno un derby (addirittura due la quinta giornata).
Per quello che riguarda la prima giornata la sfida valdarnese sarà fra Virtus Leona e Fulgor Castelfranco, le altre in agenda sono Cavriglia-Folgor Castelluccio, Quarata-Vaggio Piandiscò, Montemignaio-Atletico Figline, Pergine Viciomaggio e Poppi-Faellese.
Solo la Tro.Ce.Do. nel girone M, per un cammino in campionato che inizierà in casa del Casellina, sette giorni dopo il debutto fra le mura amiche contro il Bagno a Ripoli prima di chiudere la stagione in casa del Barberino.