30, Gennaio, 2023

Scuola di Leccio: aggiudicato l’appalto per l’intervento di ampliamento del plesso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Concluse le procedure per l’affidamento dei lavori: per il progetto, dal costo di circa 800mila euro, il comune di Reggello ha ricevuto un finanziamento da 700mila euro da un bando della Regione. La gara di appalto ha visto un ribasso sulla base d’asta di circa 180mila euro

È stato aggiudicato in via definitiva alla Ditta Edil Garden s.r.l. di Teano, l'intervento di riqualificazione ed ampliamento del plesso scolastico di Leccio, nel comune di Reggello, che ospita sia la scuola primaria che quella dell'infanzia. Si è conclusa dunque come previsto entro la fine dell'anno, la procedura di affidamento dei lavori. 

Per questo importante intervento, che in base ai progetti aveva un costo stimato di circa 800mila euro, il comune di Reggello aveva ottenuto un finanziamento dalla Regione di 700mila euro, grazie allo scorrimento della graduatoria di un bando del 2015. Ad aprile scorso era arrivato il via libera del Consiglio comunale al progetto, poi l'iter di affidamento. 

Ora dunque i lavori potranno davvero partire. La ditta aggiudicataria ha proposto in sede di gara un ribasso di circa 180mila euro sulla base d'asta. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati