Dopo essere stata riqualificata internamente grazie all’opera dei genitori, la scuola materna ed elementare di viale Giotto sarà oggetto di interventi per la copertura. I lavori affidati a una ditta di Rignano. Spesa: 48.703 euro
Anche a San Giovanni, così come in altri comuni, partono in estate alcuni lavori nei plessi scolastici. In questo caso è la scuola materna ed elementare del Doccio, in viale Giotto, a usufruire di una serie di interventi per la sua riqualificazione. L'amministrazione comunale, infatti, con una determina ha affidato alla ditta C.O.C.I srl di Rignano i lavori per il rifacimento della copertura.
La ditta rignanese ha partecipato alla gara predisposta dal sistema START, il sistema telematico acquisti della Regione Toscana. La spesa è di 48.703 euro.
La scuola materna ed elementare del Doccio, dell'istituto comprensivo Marconi, tra l'altro è stata sottoposta anche ad altri tipi di interventi: nel mese di luglio, all'interno del progetto indetto dal comune "(Ri)tocchi di classe", i genitori dei bambini si adoperarono per ripulire, rimbiancare e risistemare la struttura.