I fatti sono accaduti in piazza Maria Curie, nella zona nuova industriale di Montevarchi . Gli agenti del commissariato di polizia hanno scoperto lo spaccio durante un servizio di controllo. Sequestrati 10 grammi di eroina e 150 euro
Oltre a vendere accendini e fazzolettini di carta è stato sorpreso a spacciare eroina in piazza Maria Curie, la zona industriale nuova alla periferia della città. Per questo gli agenti del commissariato di polizia di Montevarchi hanno arrestato un 35enne nigeriano dichiaratosi profugo e dimorante a Prato.
La polizia lo ha notato nel corso di un servizio di controllo. Prima di riuscire ad arrestarlo l'uomo ha ingoiato gli ovuli di droga che aveva in bocca e che cedeva agli acquirenti in cambio di 50 euro ciascuno.
Il nigeriano è stato portato nella camera di sicurezza di Montevarchi in attesa del processo per direttissima. Dopo una breve attesa gli ovuli con la droga sono stati recuperati e sequestrati. In tutto 10 grammi di eroina oltre a 150 euro in contanti.
I tre acquirenti, due montevarchini e un figlinese, sono stati segnalati alla Prefettura di Arezzo per uso personale di sostanze stupefacenti.