L’incidente intorno alle 8,30, il Ponte è stato chiuso per consentire i soccorsi. Al lavoro vigili del fuoco, 118 e polizia municipale. Una ragazza era rimasta incastrata nell’abitacolo, estratta dai pompieri. Entrambi i feriti in codice giallo
Un brutto incidente frontale fra due auto si è verificato questa mattina intorno alle 8,30 sul Ponte Leonardo, lungo la variante alla Sr69 fra Montevarchi e Terranuova. Un impatto tremendo, che ha parzialmente accartocciato la parte anteriore delle due auto coinvolte.
Due le persone ferite, fra cui una ragazza, una 34enne di Loro, che era rimasta incastrata fra le lamiere. Per estrarla hanno dovuto lavorare i Vigili del fuoco di Montevarchi. L'altro ferito è un 33enne di Bucine. I sanitari del 118 hanno prestato per entrambi le prime cure sul posto, poi la corsa al pronto soccorso della Gruccia. Nessuno dei due feriti è in gravi condizioni, sono entrambi in codice giallo.
Sul posto anche gli agenti di Polizia municipale di Montevarchi e Terranuova: durante tutte le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico.