23, Luglio, 2024

Scontro fra un pullman e un’auto sulla provinciale di Botriolo, due feriti soccorsi dal 118

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’autobus di linea, senza passeggeri a bordo, si è scontrato con una Fiat Panda che proveniva dal Foro di Faella. Nell’impatto sono rimasti feriti gli occupanti dell’auto. Sul posto ambulanze del 118 e carabinieri

Sono due le persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto lungo la Provinciale di Botriolo, all'altezza del foro di Faella. Erano circa le 13,30 quando un autobus di linea, che procedeva da Castelfranco verso San Giovanni, ha impattato contro una Fiat Panda, che proveniva invece da Faella e voleva proseguire per Castelfranco. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l'auto non abbia rispettato lo stop, e per il pullman sia stato impossibile evitarla. 

Immediata la richiesta di soccorsi partita dagli automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul pullman non c'erano passeggeri, ma solo il conducente, che non ha riportato ferite. A bordo della Fiat Panda, invece, due persone, un anziano e un giovane ragazzo, che sono stati soccorsi dal 118. Non sono in gravi condizioni. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi dell'incidente. L'autobus, che dopo l'impatto aveva finito per occupare tutta la corsia opposta, è stato poi spostato per consentire il ripristino della circolazione. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati