Gara di cruciale importanza per la Bucinese con il Porta Romana, la Rignanese giocherà in casa dell’Antella mentre il Valdarno Football Club riceve la Colligiana
Scontro diretto per la Bucinese, che dopo il pareggio di Borgo San Lorenzo nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, cercherà di battere in trasferta i fiorentini del Porta Romana, riagganciandoli così in classifica. Il pareggio non servirebbe a nessuna delle due e quindi le attese sono per una partita giocata a viso aperto.
A quello che accadrà in questa partita, guarderà con grande interesse l'Antella, che riceve una Rignanese che non perde dal 9 dicembre e che, al quinto posto, cercherà di allungare la sua striscia positiva.
Sfida casalinga per il Valdarno Football Club, che redude dalla sconfitta per 0-2 con il Porta Romana nel turno infrasettimanale di meroledì, cercherè di riscattarsi nel match con una Colligiana accreditata della terza piazza e non intenzionata a fare regali. I valdarnesi non vincono da 16 dicembre, hanno perso terreno in classificae sebbene per ora Zavaglia non sia in discussione, una nuova sconfitta potrebbe anche fare scricchiolare la sua panchina.