18, Luglio, 2024

Scontro diretto per i playoff a Laterina. Reggello costretto al colpo grosso

Più lette

L’Arno Laterina, sempre più lanciata, ospita il Subbiano per difendere il quarto posto. La Resco Reggello ha sempre più bisogno di punti: dovrà cercarne contro il Grassina secondo in classifica

L’Arno Laterina cerca la zampata definitiva verso i playoff nella sfida interna contro il Subbiano. Resco Reggello costretta a fare il colpo grosso contro il Grassina per non finire nei guai.

Con un girone di ritorno da squadra di alta classifica, l’Arno Laterina è salita al quarto posto. Una sola sconfitta, quella contro la capolista Montevarchi, nelle ultime 11 giornate durante le quali la squadra di Pratesi ha vinto sei volte. La sfida interna contro il Subbiano potrebbe portare i punti decisivi per mettere al sicuro la qualificazione ai playoff e di certo, in caso di successo, consentirebbe di allungare su una delle dirette avversarie.

La Resco Reggello è alle solite: macina gioco, tiene sotto scacco avversarie più quotate e nonostante tutto ne esce a mani vuote. Appena tre punti nelle ultime cinque giornate e due sconfitte consecutive costringono gli uomini di Miliani a un immediato riscatto. Peccato che questo accada nella gara più difficile, quella contro il Grassina secondo in classifica determinato a non perdere terreno sul Montevarchi. I fiorentini non sono però nel loro migliore momento, avendo raccolto appena sette dei 15 punti in palio nelle ultime cinque partite.

Articoli correlati