23, Novembre, 2024

Scontri con in ballo punti pesanti nel campionato di Seconda categoria

Più lette

Nel girone L accattivante sfida fra Cavriglia e Fulgor Castelfranco, impegno casalingo per Virtus Leona e Faellese mentre Pergine, Atletico Figline e Vaggio Piandiscò giocano in trasferta. Nel girone M la Tro.Ce.Do. impegnata nella tana dell’Affrico

Ventunesima giornata nel campionato di Seconda categoria, con le squadre che scenderanno in campo alle 15 per darsi battaglia e conquistare punti che, giornata dopo giornata, diventano sempre più pesanti.

Nel girone L si preannuncia molto interessante il derby nel quale il Cavriglia, reduce da quattro vittorie consecutive, affronta la Fulgor Castelfranco, che finora è sempre stata in scia alle prime. La partita si preannuncia dall'esito incerto, con i padroni di casa che solo due volte finora hanno fatto festa fra le mura amiche del “Galassi” e un avversario che in trasferta solo in una occasione ha vinto.

La capolista Virtus Leona ospita una squadra da non sottovalutare e autrice finora di un buon campionato come il Montemignaio e farà il tifo per il Vaggio Piandiscò, obbligato a vincere per non scivolare in zona play-out, ospite di un Poppi che domenica scorsa ha ridotto da quattro a due punti il suo distacco dai levanesi.

Per l'Atletico Figline, alle prese con una classifica difficile, partita da non fallire per nessun motivo al mondo in casa del fanalino di coda Quarata, mentre il Pergine in casa del Castiglion Fibocchi, cercherà di vincere per confermarsi al terzo posto in coabitazione con il Castelluccio, ospite di una Faellese in risalita.

Nel girone M la Tro.Ce.Do. affronta i fiorentini dell'Affrico direttamente nella loro tana con lo scopo di provare a tornare con i tre punti nella borsa.

Articoli correlati