La Synergy in casa con San Vincenzo per uno scontro diretto nei bassifondi del campionato di serie C gold, dove la Fides Montevarchi riceve la visita della Pielle Livorno. In C silver la Oti Galli Terranuova al confronto con Empoil
La nona giornata del campionato di serie C gold vede la Synergy (che si è rinforzara con Marcus Price, ala statunitense di 27 anni) chiamata a una prova senza sbavature e da vincere in tutti i modi contro una delle dirette concorrenti per la permanenza in categoria come San Vincenzo, per una sfida (si gioca dimenica alle 18) che si preannuncia molto combattuta e incerta. Nello stesso torneo la Fides Montevarchi riceve (sabato ore 21.15) la visita di un avversario ostico come la Pielle Livorno, squadra equilibrata a capace di giocare una buona pallacanestro e per sperare di fare propri i due punti in palio i valdarnesi non dovranno commettere errori.
Attesa da uno scontro diretto un zona salvezza anche la Oti Galli Terranuova, che in casa (domenica, palla a due alle 18) cercherà di battere e mettersi così alle spalle in questa classifica del campionato di serie C silver il Biancorosso Empoli, che scenderà in campo pronto a vendere cara la pelle.