22, Gennaio, 2025

Scomparso da Scandicci, avvistato ad Arezzo. Si allargano le ricerche di Marco Paluffi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il ragazzo, 16 anni, è scomparso da Scandicci venerdì. Ieri sera è arrivata una segnalazione da Arezzo: Marco si è recato dal barbiere, alla stazione ferroviaria e si è fatto tingere i capelli biondo platino. Sul posto da stamani i carabinieri dei Firenze Castello con i cani molecolari. Attenzione anche in Valdarno

L'allarme è scattato anche oltre i confini fiorentini e, vista la vicinanza con l'ultimo avvistamento, anche in Valdarno. Marco Paluffi, 16 anni, scomparso venerdì scorso da Scandicci, infatti, è stato segnalato ieri sera ad Arezzo. Il ragazzo si è recato alle 15.00 dal barbiere che ha il negozio alla stazione e si è fatto tingere i capelli color biondo platino. Il titolare dell'esercizioo commerciale non ci ha fatto molto caso poi la sera ha riguardato la foto che gli aveva scattato, ha riconosciuto il ragazzo che in queste ore stanno cercando i carabinieri e ha chiamato il 112.

Nella mattina sul posto si sono recati i carabinieri del centro cinofilo di Firenze Castello con i cani molecolari. Il giovane però potrebbe anche aver preso un treno e aver raggiunto altri luoghi.

Chiunque abbia informazioni da fornire su Marco è pregato di rivolgersi ai carabinieri.  È alto 175 cm e al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi, un giubbotto nero e uno zaino blu.

 

Articoli correlati