29, Marzo, 2024

Scomparso Aldo Sassoli, medico chirurgo. Il ricordo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il dottore è deceduto per una rara forma di tumore

E' morto dopo malattia dovuta a una rara forma di tumore al cervello, il dottore Aldo Sassoli, medico chirurgo, specializzato in urologia. 88 anni, il professionista era stimato a prezzato da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Il fratello Romano, la famiglia e gli amici cari, ringraziano Pietro Sorini dell’Aereoclub “Luciano Centini” di Arezzo, per averlo ricordato:  Aldo infatti aveva la passione del volo.

"A Aldo Sassoli. Prendemmo il brevetto insieme, Aldo, io e Corradini nel 1973. Lo abbiamo conosciuto tutti, noi soci dell’Aereoclub di Arezzo, come un ottimo pilota, attento, preciso e rispettoso delle regole. Lo abbiamo conosciuto inoltre come medico, scrupoloso, disponibile, capace e gentile. Insieme abbiamo fatto molti viaggi in aereo a Venezia, l'Aquila, Grosseto, l'isola d'Elba e tanti altri. Tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo e stargli vicino, per questo lo porteremo sempre nel cuore e ci mancherà molto, quel suo bonario modo di trovare sempre una soluzione a tutti i problemi. Ciao Aldo,sarai sempre tra noi". 

 

Articoli correlati