25, Aprile, 2024

Sauro Guarducci vince il “Città di Montevarchi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Master pratese si aggiudica il derby contro Risaliti in finale. Sua la nona edizione del torneo iniziato un mese fa e che da allora ha portato 224 delle migliori stecche toscane alla Sala Melani

Alla fine si è imposta la legge del Master: Sauro Guarducci vince la nona edizione del “Città di Montevarchi”. L'esperta stecca della Strabiliardo si è imposta agilmente in finale per 150-89 nel derby con la Prima categoria Alessandro Risaliti dell'Accademia Prato al termine della lunga giornata conclusiva del torneo dell'8 dicembre.

Un torneo che non ha mancato di riservare sorprese, con tanti dei protagonisti annunciati che hanno chiuso il loro cammino in netto anticipo sulle previsioni.

Il pratese Guarducci è stato l'unico a non tradire le aspettative, avanzando turno dopo turno senza troppe difficoltà. Già ai quarti di finale era l'unico Master rimasto in corsa e le vittorie su Brunelli e Minghi hanno spianato la strada verso la finalissima quasi a senso unico contro Risaliti.

La gara, valida anche come terza prova della Coppa Toscana, era iniziata lo scorso 15 novembre alla Sala Luigi Melani di Montevarchi e ha coinvolto 224 giocatori. Il tabellone completo delle finali.
 

Articoli correlati