La Sangiustinese batte in rimonta per 4-3 la Castelnuovese e passa il turno, il Reggello battuto in casa 2-0 dall’Antella
I risultati maturati nella terza giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Italia di Promozione sancisono il passaggio alla fase successiva della Sangiustinese, mentre giunge al capolinea l'avventura della Castelnuovese e del Reggello.
Gara rocambolesca e con tanti gol, 4-3 il risultato finale, quella fra Sangiustinese e Castelnuovese. La partita sembrava essersi messa bene per gli amaranto di Mussi, avanti 1-3 fino alla mezz'ora della ripresa (1-2 alla fine del primo tempo, 1-3 all'11' della ripresa), quando nel giro di tre minuti la Sangiustinese è stata capace di ribaltare il risultato, fissandolo sul 4-3 finale che le ha permesso di passare al secondo turno, che si disputerà in gara secca il 21 ottobre.
In quell'occasione i valdarnesi se la vedranno in casa con l'Antella che ha superato 2-0 un Reggello, al quale sarebbe bastato un pareggio casalingo per passare il turno ma invece è stato sconfitto dai fiorentini, apparsi più in forma quando manca solo una settimana al via del campionato.