20, Aprile, 2024

Coppa, il Palazzolo vince e spera. Pari nel derby tra Atletico Levane Leona e Badia Agnano

Più lette

L’Olimpia Palazzolo sorprende il Pontassieve in rimonta, finisce 1-2. Un gol per parte nel derby di Levane, ma i padroni di casa salutano il torneo. Esordio con sconfitta per la Terranuova Traiana, 2-1 sul campo dell’Arezzo Football Academy

Vince l'Olimpia Palazzolo, finisce in parità il derby tra Atletico Levane Leona (che saluta la Coppa) e Badia Agnano, viene sconfitta la Terranuova Traiana: questi i verdetti per le valdarnesi impegnate nella seconda giornata di Coppa Toscana di Prima categoria.

L'Olimpia Palazzolo riscatta la sconfitta rimediata all'esordio nel derby interno contro l'Ideal Club Incisa andando a vincere sul difficile campo di Pontassieve. Finisce 1-2, con i valdarnesi che nella ripresa ribaltano il vantaggio dei padroni di casa. Per il passaggio del turno è tutto rimandato alla sfida dell'ultima giornata tra Ideal Club e Pontassieve. Agli incisani basta un pari, in caso di vittoria del Pontassieve passerebbe la meglio piazzata nella classifica avulsa.

Esordio amaro per la Terranuova Traiana, sconfitta 2-1 sul campo dell'Arezzo Football Academy. Aretini in vantaggio, i valdarnesi trovano poi il pari ma nel finale subiscono il gol che fissa il risultato. Nella terza ed ultima giornata i biancorossi dovranno vedersela in casa con la Sulpizia che ha già 3 punti in classifica.

Finisce il cammino in Coppa dell'Atletico Levane Leona, fermato sull'1-1 in casa nel derby con il Badia Agnano. Succede tutto nel finale dopo un avvio giocato sotto al diluvio. All'85' Sbragi sblocca il risultato per il Badia Agnano, all'89' i levanesi pareggiano con Rossi. L'ultima giornata propone il derby valdambrino tra Badia Agnano e Ambra: chi vince passa il turno.

Articoli correlati