27, Giugno, 2022

Sangiu, vietato sbagliare contro il Bibbiena. Arno Laterina, match point per la salvezza

Più lette

I biancoverdi, terzi, sfidano il Bibbiena. Con le prime due della classe impegnate contro le ultime in classifica Certini e i suoi non possono permettersi distrazioni. L’Arno Laterina è vicino a veder premiata la sua strepitosa rimonta e contro il Pratovecchio prova a mettere al sicuro la salvezza

La Sangiustinese crede ancora nel primo posto e sfida il Bibbiena sperando in un passo falso delle dirette concorrenti, l’Arno Laterina ospita il Pratovecchio e tenta il colpo che possa chiudere la sua strepitosa rimonta verso la salvezza. Inizia il rush finale in Promozione.

Imbattuti negli ultimi sei turni, i biancoverdi hanno però ottenuto in questi soltanto tre vittorie. Il primo posto resta due lunghezze più avanti, occupato dal Grassina. Tra le due squadre c’è la Castiglionese, seconda in classifica. Entrambe le dirette avversarie della Sangiustinese sono chiamate a incroci sulla carta molto abbordabili contro le ultime in classifica, rispettivamente Fonte Bel Verde e Sansovino. Certini e i suoi sono insomma obbligati a vincere per tenere aperta la corsa al salto diretto di categoria.

L’Arno Laterina è a un passo dalla salvezza dopo sei vittorie e un pari nelle ultime nove giornate. Una serie positiva che i gialloblù di mister Pratesi proveranno a sigillare nella sfida interna al Pratovecchio, sesta forza del torneo ma ormai quasi fuori dalla lotta playoff per effetto della “forbice” di dieci punti.
 

Articoli correlati