09, Dicembre, 2022

Sangiovannese, vai e conquista la serie D

Più lette

Sul campo neutro di Borgo San Lorenzo ultimo atto della stagione del Marzocco, che nella finale di ritorno dei play-off nazionali contro il Lentigione si gioca l’accesso in serie D

La Sangiovannese si gioca tutto in novanta minuti nell'ultimo atto di questi play-off nazionali, con gli azzurri che sul campo neutro di Borgo San Lorenzo affronteranno, nella sfida di ritorno della finale, il Lentigione.

La squadra di mister Benedetti partirà dal vantaggio di 1-0 frutto della vittoria  ottenuta nella partita di andata, risultato che garantirebbe anche in caso di pareggio la promozione dei valdarnesi, che comunque scenderanno in campo per chiudere con un successo pieno la loro cavalcata. A fare la partita dovranno quindi essere gli emiliani che, costretti a vincere segnando almeno due gol, affronteranno la Sangiovannese  con il coltello fra i denti, nel tentativo di firmare una rimonta che si presenta tutt'altro che facile.

Per quello che riguarda l'undici da mandare in campo con molta probabilità sarà lo stesso visto domenica scorsa, con il rientrante Bega che dovrebbe prendere in mezzo al campo il posto dello squalificato Mugelli.

Articoli correlati