24, Novembre, 2024

Sangiovannese senza problemi con la Virtus Castelfranco, la Rignanese pareggia 1-1 con il Mezzolara

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese batte 2-0 la Virtus Castelfranco prendendosi anche il lusso di sbagliare due calci di rigore, la Rignanese non va oltre l’1-1 in casa con il Mezzolara

La tredicesima giornata di campionato si chiude, per per le valdarnesi impegnate in serie D, con una vittoria e un pareggio.

La Sangiovannese ha battuto 2-0 la Virtus Castelfranco, per tre punti utili in chiave classifica perchè permettono di guadagnare tre posizioni, da penultimi a quintultimi, (in condominio con il San Donato) superando Colligiana, Adriese e Fiorenzuola. Gli azzurri sono passati in vantaggio al 19' del primo tempo con Nocentini al termine di un batti e ribatti all'interno dell'area di rigore emiliana, il raddoppio è arrivato in avvio di ripresa con Morbidelli, autore di una rete di pregevole fattura. Sempre nella ripresa il Marzocco ha sbagliato due calci di rigore: al 39' con Camillucci  che ha calciato alto, mentre allo scadere è stato Casolla a farsi parare il tiro dagli undici metri.

Adesso si attende che in questi giorni venga risolta la querelle societaria, con l'uscita di scena da parte di Giuseppe Perpignano e l'ingresso nella stanza dei bottoni di gente del posto.

La Rignanese ha impattato 1-1 con il Mezzolara, la squadra con la difesa meno battuta del torneo. Per i valdarnesi, alla seconda di fila in casa, un punto che permette di muovere la classifica, anche se l'ultima vittoria risale al 23 ottobre e da allora sono arrivati quattro pareggi e una sconfitta che hanno fatto perdere delle posizioni in classifica e complicato un po' la situazione. Per quello che riguarda la partita di oggi la Rignanese ha qualcosa da recriminare per un pareggio che le va un po' stretto, con vantaggio di Montaguti all'82' e replica degli emiliani cinque minuti dopo, con Bagnai.

 

Articoli correlati