30, Giugno, 2022

Sangiovannese sconfitta 2-1 in amichevole dallo Scandicci

Più lette

In Vetrina

Allo stadio “Virgilio Fedini” lo Scandicci di Marco Brachi vince in amichevole 2-1, la brutta notizia per il Marzocco è l’infortunio occorso a La Rocca, che potrebbe anche obbligarlo a saltare la finale regionale del 4 maggio

Termina 2-1 a favore dello Scandicci di Marco Brachi (ex Castelnuovese e Montevarchi) l'amichevole giocata al "Virgilio Fedini,  fra la squadra fiorentina e la Sangiovannese. A passare in vantaggio sono stati, al 36' del primo tempo, gli azzurri con Romanelli, mentre  il pareggio dello Scandicci è arrivato allo scadere. Fra intervallo e ripresa girandola di sostituzioni in entrambe le squadre, con i fiorentini che  poco dopo la mezz'ora hanno trovato  la rete che è valsa la vittoria.

Per gli azzurri una buona sgambata per valutare quanto fatto in queste quasi  tre settimane senza sfide ufficiali e per impostare il lavoro in vista della finale regionale play-off del 4 maggio. La nota stonata  è stata l'infortunio alla caviglia occorso a La Rocca. Per valutare quale sia la reale entità  bisognerà attendere l'inizio della prossima settimana e solo allora si saprà se il giocatore  potrà essere o meno a disposizione di mister Benedetti per il 4 maggio o se invece dovrà accomodarsi in tribuna.

Articoli correlati