A Montevarchi i tagliandi in vendita da oggi pomeriggio a sabato, a San Govanni validi gli abbonamenti mentre i biglietti saranno in vendita da giovedì fino a domenica mattina
Si avvicina l'attesa sfida fra Sangiovannese e Montevarchi e le due società hanno rese note le modalità per la prevendita dei biglietti.
A Montevarchi sono stati mandati settecento tagliandi di curva e duecento di tribuna e la prevendita, presso la sede di via Gramsci, sarà attiva da oggi (martedì) fino a venerdì dalle 15.30 alle 19.30, quindi sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19. In base alla delibera dell’Osservatorio manifestazione sportive, i tagliandi saranno acquistabili solo in prevendita e conseguentemente i botteghini, presso lo stadio di San Giovanni, nella giornata di domenica saranno chiusi. Al momento dell’acquisto del biglietto, sarà obbligatorio esibire un regolare documento d’identità.
A San Giovanni saranno regolarmente validi gli abbonamenti, i biglietti si potranno acquistare presso la sede di piazza Palermo giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, infine anche domenica mattina fino a mezzogiorno.
Per quello che riguarda il capitolo sicurezza, ad affiancare le forze dell'ordine saranno quarantacinque steward. Previsto anche un presidio dei Vigili del fuoco e due ambulanze, una all'interno e una all'esterno dello stadio.