La Sangiovannese battuta di rigore a Rovigo a pochi minuti dal termine, la Rignanese in casa della capolista Lentigione si arrende 3-2 ma esce dal campo con l’onore delle armi
La Sangiovannese e la Rignanese tornano battute dalle trasferte di Rovigo e Lentigione e, con soli tre punti, si trovano appaiate al penultimo posto in classifica.
Il Marzocco mastica amaro soprattutto per come è arrivata la sconfitta: il gol che ha permesso alla squadra di casa di festeggiare la vittoria è arrivato al 41' della ripresa su calcio di rigore trasformato da Sentinelli per un fallo commesso da Camillucci su un giocatore avversario. Nel finale Sangiovannese in nove per le espulsioni di Nocentini e Mugelli, che di certo salteranno la prossima partita.
Esce dalla tana della capolista Lentigione con l'onore delle armi la Rignanese, superata per 3-2. Gli emiliani sono passati in vantaggio su calcio di rigore al 34' con Miftah, che poco prima dell'intervallo ha segnato anche la rete del 2-0. Nella ripresa la reazione della Rignanese, che con due gol di Baccini (al 31' su rigore e al 32') perviene al pareggio, ma non è ancora finita e a cinque minuti dalla fine è ancora Miftah a segnare per il Lentigione, fissando il 3-2 finale.