Con una rete nel primo tempo e una doppietta di Morbidelli nella ripresa, la Sangiovannese ha battuto 3-0 la Correggese; la Rignanese ha vinto 1-0 con la Pianese grazia a un rigore trasformato da Pagnotta poco prima del 90′
Il turno che ha preceduto di pochi giorni la festa di Pasqua, ha sorriso a Sangiovannese e Rignanese, che hanno superato 3-0 e 1-0 Correggese e Pianese, conquistando tre punti molto importanti per quelli che sono i rispettivi obiettivi (play-out e salvezza diretta)
La Sangiovannese è tornata a vincere in casa dopo un lungo digiuno (l'ultima volta era stato il 27 novembre) e lo ha fatto contro una squadra di rango come la Correggese che, a parte un palo nel primo tempo, non è mai stata troppo pericolosa. Gli azzurri sono passati in vantaggio dopo solo tre minuti di gioco con Fofana, che al termine di una bella azione personale ha depositato la sfera in fondo al sacco. Il raddoppio attorno alla metà della ripresa con Morbidelli su assist di Mugelli. Sarà poi Mugelli al 35' a procurarsi il calcio di rigore trasformato da Mordidelli per il 3-0 finale.
Successo fra la mura amiche per la Rignanese, che ha battuto 1-0 la Pianese ed è arrivata a quota quaranta punti, che però quest'anno paiono non bastare per la conquista della salvezza diretta. Dopo che il primo tempo si era chiuso sullo 0-0 , al 24' Renieri si è guadagnato un calcio di rigore, dagli undici metri si è presentato Pagnotta, che però ha sparato alto. Quando la partita sembrava destinata allo 0-0, a due minuti dalla fine Renieri si è guadagnato un altro rigore, della battuta si è incaricato di nuovo Pagnotta, che stavolta non ha sbagliato, regalando il successo alla sua squadra.