La Sangiovannese, con un gol di Jukic in pieno recupero, espugna il campo di Rimini; grazie a una doppietta di Pagnotta la Rignanese piega il Ghivizzano mentre il Montevarchi ha impattato 1-1 in casa con il Lentigione
Grande impresa della Sangiovannese, che con una rete di Jukic in zona Cesarini ha espugnato di misura il campo del Rimini e, oltra a riscattare la sconfitta di sette giorni fa nel derby con il Montevarchi, ha messo via tre punti grazie ai quali gli azzurri salgono a quota quattordici (che valgono anche il secondo posto in questo girone D). La rete del Marzocco (che ha giocato l'ultimo quarto d'ora in superiorità numerica) nel secondo minuto di recupero, quando Jukic di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ha depositato la sfera in fondo al sacco.
Il Montevarchi, sempre nel girone D, ha pareggiato in casa 1-1 nella sfida casalinga contro il Lentigione, squadra indicata come una delle candidate alla vittoria del torneo. Gli aquilotti (in dieci dal 22' del primo tempo per l'espulsione di Gorini per fallo di mano in area, Ferrari dal dischetto per il Lentigione ha calciato alto) erano passati in vantaggio sul finire del primo tempo con una rete di Rosseti di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione, quindi al 9' della ripresa il pareggio degli emiliani grazie a Roma, con il risultato che non è più cambiato fino al triplice fischio del direttore di gara.
Nel girone E Rignanese-Ghivizzano è terminata 2-1, coi valdarnesi che hanno conquistato il loro primo successo stagionale e messo in carniere tre punti che permettono loro sia di guadagnare un po' di terreno in classifica che di accrescere la fiducia nei loro mezzi. Il primo tempo era finito sull'1-1 con vantaggio dei valdarnesi al 23' con Pagnotta su calcio di rigore e pareggio avversario al 35' firmato da Diana, quindi al 25' della ripresa la rete della vittoria ancora di Pagnotta, che ha colpito con un tiro scoccato dal vertice sinistro dell'area piccola.