Le due squadre tornano ad affrontrarsi dopo due anni e sarà la prima volta in serie D. La Sangiovannese cerca il terzo risultato utile consecutivo, la Rignanesearriva reduce da tre vittorie di file pronta a calare il poker
Al "Virgilio Fedini" di San Giovanni arriva la Rignanese, per un derby che torna dopo due anni di assenza e che per la prima volta si disputa a livello di serie D.
La squadra azzurra si presenterà in campo con lo scopo di conquistare l'intera posta in palio per rimpinguare la sua classifica e centrare il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria con il Ribelle (ancora sub-judice per un reclamo della squadra ravennate) e il pareggio in casa della Pianese, pur con la consapevolezza che contro gli uomini di Guarducci, reduci da tre vittorie consecutive e intenzionati a fare poker, non sarà per nulla facile.
Per quello che riguarda la formazione in casa Sangiovannese si va verso la conferma dei giocatori visti all'opera di recente eccetto l'infortunato Aliboni, la cui assenza apre le porte al rientro di Nocentini dal primo minuto. Pochi cambiamenti attesi anche nella Rignanese, dove rientrerà Bennati mentre è stato fermato per un turno dal giudice sportivo Galli.