Alla Sangiovannese basta una rete di Jukic per piegare il Forlì, la Rignanese si agggiudica lo scontro diretto con il Sestri Levante mentre il Montevarchi cade di rigore in casa del Trestina
Giornata in archivio con due vittorie e una sconfitta per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di serie D.
Nel girone D la Sangiovannese è tornata a vincere, dopo che nelle ultime quattro uscite aveva collezionato tre sconfitte e un pareggio, battendo per 1-0 il Forlì. A segnare la rete della vittoria è stato, sul finale del primo tempo, Andrea Jukic, che trovatosi a tu per tu con il portiere avversario, non ha fallito l'appuntamento con il suo settimo gol stagionale.
Nello stesso girone il Montevarchi si è arreso al Trestina per 1-0 (partita giocata a Città di Castello). Dopo che il primo tempo era terminato sullo 0-0, la svolta al quarto d'ora della ripresa, quando Migliorini ha commesso un fallo in area di rigore sanzionato dal direttore di gara. A segnare dagli undici metri è stato Ridolfi, con gli aquilotti che non sono stati in grado di replicare.
Nel girone E la Rignanese si è aggiudicata per 3-1 la sfida salvezza con il Sestri Levante, conquistando tre punti pesanti in chiave classifica. La squadra valdarnese è passata in vantaggio al 31' con Leo sugli sviluppi di un calcio di punizione, quindi due minuti dopo il raddoppio a firma di Castiglione su assist di Privitera. La terza rete ad opera di Pagnotta al 13' della ripresa, a quattro minuti dal termine Gonzales ha realizzato il gol della bandiera per il Sestri Levante.