Si giocano in un turno infrasettimanale le partite della ventottesima giornata, con la Sangiovannese che riceve la visita della Pianese mentre il Montevarchi giocherà in casa dell’Imolese
La Sangiovannese e il Montevarchi domani (mercoledì) in campo per la ventottesima giornata, nel quarto dei cinque turni infrasettimanali (il prossimo giovedì 29 marzo) previsti in questo girone D di serie D.
Partita fra le mura amiche per la Sangiovannese, che ospita una Pianese autrice finora di un campionato di metà classifica senza infamia e senza lode, reduce dal rinvio (deciso al 56’) causa fitta nebbia della partita casalinga di domenica con il Sasso Marconi. Gli azzurri andranno a caccio di tre punti che potrebbero anche bastare per dire di essere salvi, per poi affrontare le prossime sfide con maggiore serenità. In vista anche della partita di domenica a Fiorezuola, ci sono cambiamenti in vista in casa azzurra con Calori in panchina per fare posto a Papini e spostamento di Nannini al centro. Ballottaggio fra Bordo e Scoscini per decidere chi sarà il titolare a fianco di Mugelli.
Trasferta non facile per il Montevarchi, atteso dalla trasferta in casa dell'Imolese, squadra al secondo posto a undici lunghezze dalla capolista Rimini e per la quale l’affermazione esterna contro il Mezzolara di domenica scorsa ha rappresentato il quinto risultato utile consecutiva. Gli aquilotti sono a secco di vittorie da oltre un mese (l'ultimo successo è datato 14 febbraio) e dovranno cercare di non rimandare ulteriormente l'appuntamento coi tre punti anche se non sarà una passeggiata. Privi di Essoussi e Mannella, i rossoblù sono chiamati a una partita da approcciare nel modo giusto fino da subito e da giocare senza errori.