Nel tradizionale turno del Giovedì Santo la Sangiovannese ospita gli umbri della Tiferno Lerchi mentre il Montevarchi sarà a Scandicci
Nel tradizionale turno del Giovedì Santo la Sangiovannese, dopo il rinvio della gara di domenica scorsa a Siena, riceve la visita della Tiferno Lerchi dell'ex Nofri. La squadra umbra, neopromossa ma con ambizioni importanti, ha una rosa competitiva (Peluso e Traini soli per fare dei nomi) e gli azzurri non dovranno sbagliare nulla se davvero vogliono bissare il successo dell'andata e guadagnare tre punti importanti nella corsa per la conquista della salvezza diretta. Ancora una volta Iacobelli si trova a dover fare la conta degli assenti: non saranno della partita Scoscini, Campaner, Papi, Fantoni, Torricelli, Polo e Videtta, con scelte abbastanza obbligate circa l'undici da mandare in campo.
Il Montevarchi, dopo la bella vittoria di domenica sul Follonica Gavorrano, è adesso atteso dalla gara in casa di uno Scandicci penultimo in classifica ma da non sottovalutare in quanto in lotta per cercare di guadagnare i play-out e pronto a giocare con il coltello fra i denti. Per questa sfida contro un avversario deciso a vendere cara la pelle i rossoblù dovranno fare a meno di Biagi, Mulas e Giustarini che si sottoporrà venerdì ad esami per capire l’entità dell’infortunio muscolare avvenuto domenica. Quasi certo il rientro dal primo minuto di Martinelli.