01, Luglio, 2022

Sangiovannese e Montevarchi anticipano a sabato le partite della settima giornata

Più lette

In Vetrina

In vista del turno infrasettimanale di mercoledì 24 ottobre, Sangiovannese e Montevarchi anticiperanno a sabato le partite della settima giornata contro Bastia e Sinalunghese

Le partite della settima giornata del campionato di serie D girone E Sangiovannese-Bastia e Sinalunghese-Montevarchi sono state anticipate a sabato  (inizio alle 15). Grazie a ciò le due valdarnesi potranno beneficiare di ventiquattro ore di riposo in più, che di certo non guasteranno visto che mercoledì 24 è in programma il secondo dei sette turni infrasettimanali della stagione, che vedrà gli azzurri in casa dello Scandicci mentre gli aquilotti ospiterannno il Ponsacco.

Le due valdarnesi, entrambe sconfitte domenica scorsa, scenderanno in campo per riscattarsi e conquistare i tre punti. In particolare gli azzurri cercheranno, ai danni degli umbri, il loro primo successo stagionale davanti al proprio pubblico mentre gli aquilotti  proveranno ad espugnare il  "Carlo Angeletti" di Sinalunga e brindare alla prima vittoria lontano dal "Brilli Peri".

Articoli correlati