L’avventura della Sangiovannese in Coppa Italia termina al primo turno: nella gara secca in casa del Montemurlo gli azzurri si arrendono 3-0 e salutano la competizione. Domenica la prima di campionato
L'avventura della Sangiovannese in Coppa Italia termina al primo turno: nella gara secca in casa del Montemurlo gli azzurri hanno perso 3-0 (per i pratesi un gol nel primo tempo e due nella ripresa) e sono stati eliminati della competizione.
Il primo tempo, con le squadre alle prese anche con il caldo, è stato avaro di emozione fino al 42', quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Fedi è stato abile a mettere il pallone alle spalle di Grosso. Inizia la ripresa e al 10' il Montemurlo raddoppia con Motti. Non succede altro se non la terza rete dei pratesi, a segno a tempo ormai scaduto con Pinzauti.
Al di là della sconfitta, pesante nei numeri, è stata una prestazione negativa per il Marzocco e ciò deve indurre a una riflessione approfondita, sperando che si sia trattato solo di una falsa partenza e che la musica già domenica prossima, nella prima di campionato in casa dell'Imolese, sia totalmente diversa.