20, Novembre, 2024

Sangiovannese attesa dalla trasferta di Scandicci, la Rignanese di scena a San Donato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese opposta a una squadra che non ha pià nulla da chiedere al suo campionato, la Rignanese attesa da un non facile scontro diretto

Gara esterna per la Sangiovannese, che a Scandicci cercherà di fare punti da spendere nella sua corsa per i play-out, in una partita contro un avversario che non ha più nulla da chiedere al suo campionato in quanto ormai salvo e fuori da tutti i  giochi per i quartieri alti della classifica, ma che non farà comunque regali, Per quello che riguarda l'undici da mandare in campo non ci dovrebbero essere particolari defezioni eccetto Girolami e Mazzeschi. In dubbio la presenza di Piantini, per il resto il mister Mario Palazzi pare intenzionato a schierare la stessa formazione che ha battuto, nel turno scorso, la Correggese. 

Una Rignanese finalmente al completo (ed è la prima volta dall'inizio della stagione) sarà di scena in casa del San Donato, squadra che coi valdarnesi e con la Colligiana condivide quota quaranta punti, non sufficienti per la salvezza diretta. Per la squadra di mister Guarducci  si tratta di uno scontro diretto non facile, ma  da giocare a viso aperto. Bettini e compagni scenderanno in campo determinati a portare a casa almeno un punto, per poi chiudere la pratica salvezza domenica prossima nella sfida interna contro la Virtus Castelfranco.

Articoli correlati