24, Novembre, 2024

Sangiovannese a segno, Viareggio battuto 3-2

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri sono andati due volte in vantaggio ed entrambe le volte si sono fatti riprendere, la rete della vittoria realizzata da Lischi quasi allo scadere

La Sangiovannese torna a vincere in campionato dopo oltre un mese dall'ultima volta e lo fa battendo, fra le mura amiche del "Fedini", per 3-2 il Viareggio. Per gli uomini di Ruotolo non è stata una vittoria facile anche perchè, dopo essere passati in vantaggio due volte, si sono fatti riprendere dagli avversari e solo in prossimità dei titoli di coda hanno trovato la rete che è valsa la vittoria.

Il Marzocco era passato in vantaggio al 27' del primo tempo con De Angelis servito da Regoli, la replica dei viareggini era giunta al 39' con Matteo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. In avvio di ripresa Sangiovannese di nuovo in vantaggio grazie a Regoli, lesto ad arrivare per primo sul pallone dopo un calcio di punizione di Buono, al 34' il  Viareggio ha riportato la situazione in parità con Benedetti, infine al 44' il gol della vittoria azzurra ad opera di Lischi con un gran tiro dalla distanza, per il 3-2 finale.

Articoli correlati