17, Maggio, 2024

La Sangiovannese a segno, Montevarchi e Rignanese al tappeto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone D gli azzurri si sono imposti con il minimo scarto sul Romagna Centro mentre il Montevarchi è stato battuto 3-0 a Forlì, nel girone E la Rignanese ha perso 2-0 a Ponsacco e resta così a zero punti

Una vittoria e due sconfitte per le valdarnesi di serie D nel turno di campionato che si è giocato questa domenica.

A festeggiare il successo la Sangiovannese (girone D), che in casa ha battuto 1-0 il Romagna Centro, ottenuto la seconda vittoria in altrettante partire giocate al "Fedini" in questa stagione  e mantenuto lo "zero" nella casella delle sconfitte. A segnare la rete che ha permesso al Marzocco di guadagnare tre punti è stato (42' della ripresa) Nannini di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Bordo.

Brutto capitombolo per il Montevarchi al "Morgagni" di Forlì, coi padroni di casa che hanno battuto gli aquilotti 3-0. La partita ha visto un primo tempo abbastanza equilibrato chiudersi 1-0 con gol al 40' di Boilini. Nella ripresa poi i romagnoli sono saliti in cattedra, segnano di nuovo con Boilini al 52' e facendo tris al 57' con Radoi.

Nel girone E ancora al tappeto la Rignanese, che a Ponsacco è stata battuta 2-0 (al 41' del primo tempo gol di Pellegrini e al 40' del secondo tempo il raddoppio ad opera di  Doveri). I valdarnesi restano così  a quota zero punti con Argentina e Scandicci.

 

Articoli correlati