15, Giugno, 2024

San Giovanni Valdarno, al via le asfaltature in via del Porcellino. Le modifiche alla viabilità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Continuano i lavori di miglioramento delle infrastrutture stradali nel territorio di San Giovanni Valdarno. Giovedì 23 maggio, è programmata un’importante fase di asfaltatura lungo parte di via del Porcellino, uno dei principali assi viari della città.

L’intervento, che avrà inizio alle ore 9 e si prevede terminerà entro le 13, coinvolgerà un tratto significativo di via del Porcellino. Durante questo periodo, l’accesso a via del Porcellino sarà temporaneamente interdetto ai veicoli provenienti da Cavriglia e Figline Valdarno. Gli automobilisti diretti a San Giovanni Valdarno saranno indirizzati a percorrere la strada regionale 69 in direzione Arezzo, con accesso dalla via dell’Innovazione (rotatoria di Sant’Andrea).

La circolazione lungo via del Porcellino sarà consentita esclusivamente in direzione da via Ponte alle Forche verso Figline Valdarno e Cavriglia. Inoltre, durante i lavori, saranno sospese temporaneamente le fermate degli autobus di linea diretti verso San Giovanni, sia lungo via del Porcellino che via Ponte alle Forche.

Gli operatori della Polizia Municipale e gli altri appartenenti agli organi di Polizia Stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni. La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.


Articoli correlati