08, Dicembre, 2022

San Giovanni si mobilita per la trasferta di Lentigione

Più lette

Tre pullman più numerosi mezzi privati pronti a seguire la truppa azzurra in terra emiliana. Domani al botteghino dello stadio scatta la prevendita dei biglietti

I tifosi della Sangiovannese si stanno organizzando per essere presenti in massa domenica a Lentigione, dove la squadra di mister Benedetti sarà impegnata per la partita di andata della finale dei play-off nazionali, dalla quale uscirà la squadra che il prossimo anno prenderà parte al campionato di serie D. 

Da San Giovanni dovrebbero partire tre pullman (due organizzati dai gruppi della gradinata "Marco Sestini" e uno dal negozio "Denio bike"), ma è più che una probabilità che in tanti si organizzino con mezzi proprio per raggiungere Lentigione (frazione di Brescello). Domani intanto scatta la prevendita  dei biglietti, che si potranno acquistare al botteghino dello stadio nel pomeriggio dalle 14 alle 19, oltre che sabato mattina dalle 10 alle 12.

Dal canto suo la squadra martedì è tornata al lavoro e si è allenata sia ieri che oggi, per domani Benedetti ha concesso ai suoi un giorno di riposo, per poi tornare in campo sabato mattina per una seduta di rifinitura.  Per quello che riguarda l'infermeria Benucci è tornato in gruppo, mentre è ancora in dubbio Romaneli. Domenica sarà assente Bega perchè squalificato dal giudice sportivo (che ha anche inflitto seiecento euro di multa alla società  per lo scoppio di tre petardi da parte dei propri sostenitori).
 

Articoli correlati