L’appello di Francesco Carbini candidato delle liste “Liste civiche per San Giovanni”, “San Giovanni bene comune”, “Si Amo San Giovanni”, “Carbini Sindaco”
“Mi rivolgo a tutti gli elettori che vogliono un cambiamento per la città, anche a quelli che al primo turno hanno votato Movimento 5 stelle o Centrodestra. Per cambiare San Giovanni è fondamentale il voto di tutti”. A una settimana del ballottaggio di domenica 9 giugno che decreterà il nuovo sindaco di San Giovanni, Francesco Carbini, candidato delle liste "Liste civiche per San Giovanni", "San Giovanni bene comune", "Si Amo San Giovanni", "Carbini Sindaco", ha voluto specificare qual è il messsaggio che sta cercando di far passare in città.
“Mi rivolgo a tutti gli elettori che vogliono un cambiamento per la città, anche a quelli che al primo turno hanno votato Movimento 5 Stelle o Centrodestra che sanno, come lo sappiamo noi, che l’altra candidata rappresenta la continuità dell’amministrazione Viligiardi a marchiio PD. Un sistema che muta il volto di chi sta in prima fila ma resta sempre uguale a se stesso”.
“Le nostre liste invece sono l’unica possibile discontinuità e sono certo che il 55% dei cittadini che al primo turno non hanno votato per il PD ne sono pienamente consapevoli. A loro chiedo di andare a votare e di dare un segnale forte a chi ha amministrato finora”.
Nei prossimi giorni proseguirà la sua campagna, quartiere per quartiere e porta a porta, con l’obiettivo di incontrare di persona il maggior numero possibile di cittadini.