In finale battuto il rione di Santa Maria. Con le contese del Gioco del Pozzo si è chiusa la Rievocazione storica del Perdono 2017, nel pomeriggio di ieri anche il corteo per la consegna della Reliquia del Sacro Latte
È ancora una volta il rione di San Francesco, per il settimo anno consecutivo, a portare a casa la Mezzina del Gioco del Pozzo di Montevarchi. Ieri sera, in una lunga finale che ha appassionato molti montevarchini, ha battuto Santa Maria con il punteggio finale di 13 a 11, confermandosi così il rione più vittorioso degli ultimi anni.
Nella finale per il terzo posto, che si era giocata in prima serata, San Lorenzo si è aggiudicata la vittoria superando per 22 a 15 Il rione di Sant'Andrea.
Con le contese finali del Gioco del Pozzo si conclude la parte del Perdono di Montevarchi edizione 2017 dedicata alla Rievocazione Storica. Nel pomeriggio di ieri, domenica, si era tenuto anche il corteo per la Consegna del Sacro Latte e via Roma e piazza Vittorio Veneto hanno ospitato il villaggio medievale.