30, Novembre, 2022

Salta la seduta del consiglio comunale: manca il numero legale nella maggioranza

Più lette

In Vetrina

Il numero si è fermato a sette presenti tra la maggioranza, mentre quello legale è nove: è saltata quindi la seduta e i consiglieri di opposizione sono rimasti fuori dall’aula. Nell’ordine del giorno la Tasi e il rendiconto del bilancio 2013

È saltata la seduta del consiglio comunale di Montevarchi di oggi pomeriggio a causa della mancanza del numero legale nella maggioranza, fissato a nove, per avviare i lavori all’ordine del giorno. Presenti all’appello del segretario solo sette consiglieri di maggioranza: a quel punto la seduta è stata rinviata. I cinque consiglieri di opposizione hanno deciso di non entrare in aula.
 
Tutto rimandato, quindi, alla prossima settimana. Nell’ordine del giorno erano previste l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2013 e la Tasi, in particolare l’approvazione del regolamento dell’applicazione e le aliquote. Tra i punti di discussione, oltre a interrogazioni e mozioni, anche la delibera d’indirizzo per il processo di parziale privatizzazione della società E.s.tr.a. attraverso quotazione.
 
La seconda convocazione del consiglio è stata fissata per mercoledì sera 28 maggio alle ore 21.
 
 

Articoli correlati